INCANTESIMO D’AMBRA

I suoi utilizzi si perdono nelle nebbie dei secoli, usata come incenso sacro,indossata come amuleto di guarigione nelle culture indiane asiatiche e americane.
Vero e proprio gioiello per la pelle,diventa elemento essenziale nei trattamenti di bellezza.
L’ambra è antica come il tempo. Oro Sole per i greci,Gemma di elezione per i Maya molti sono i nomi dati a questo prezioso elemento forgiatosi nelle profondità della terra milioni di anni fa.
Resina fossilizzata di conifere preistoriche, è una preziosa capsula del tempo creata e posata nella terra dalla natura stessa.
L ‘ambra di origine baltica rimane la più antica e preziosa, contiene una grandissima quantità di acido succinico, prezioso alleato per il benessere del corpo poiché svolge una potente azione detossinante, combatte i radicali liberi nemici della pelle,inoltre l’ambra ha un influsso positivo positivo sull’organismo,rafforza il corpo migliora l’immunità e il corso dei processi energetici.
Il nostro rituale incantesimo d’ambra prevede di cospargere sul corpo come una polvere magica il golden amber exfoliator avendo cura di evitare le zone del viso, massaggiare effetuando un’accurata esfoliazione partendo dalla caviglia e risalendo sul ventre e braccia e cosi anche in posizione supina, offrire una doccia sensoriale al cliente per rimuovere i residui dell’esfoliante per poi procedere con l’applicazione del golden amber massage innovativo miele da massaggio con polvere d’ambra dorata e mix di oli pregiati.
La pelle appare immediatamente rivitalizzata vellutata e preziosamente dorata.