Gambe pesanti? Combattile con la Pressoterapia!!!!

Fabulous In Every Way.

Gambe pesanti? Combattile con la Pressoterapia!!!!

Chi non ha sentito parlare della PRESSOTERAPIA ?

Sappiamo che è un trattamento indolore e molto efficace, ma spesso senza conoscere in dettaglio il suo funzionamento.

Vediamo allora in dieci punti gli aspetti più importanti di questa terapia:

1- COME FUNZIONA ?

Si indossa una sorta di tuta completa di gambali, bracciali e fascia addominale che, collegata a un’apposito macchinario, si gonfia e si sgonfia ritmicamente esercitando sul corpo una piacevole pressione. L’azione della pressoterapia favorisce la circolazione sanguigna e il flusso linfatico, arrivando ad agire sull’adipe localizzato e donando una pelle più soda, liscia e priva di accumuli adiposi.

2- IN QUALI CASI SI PUÒ USARE ?

Anche se la pressoterapia è famosa per combattere la cellulite, può essere utilizzata per diverse finalità anche su addome, braccia, polpacci e caviglie.

3- CHI PUÒ SOTTOPORSI AD UN TRATTAMENTO DI PRESSOTERAPIA ?

La terapia è indicata per tutti coloro che hanno problemi di circolazione o di adipe localizzato. Inoltre è raccomandato da molti medici come tecnica complementare dopo la liposuzione. In linea generale è un trattamento da evitare durante la gravidanza e l’allattamento, così come è sconsigliata ai portatori di pacemaker o a chi soffre di insufficienza epatica, lesioni cutanee, flebite o gravi processi infiammatori, come la tubercolosi, l’HIV e le neoplasie.

4- QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE ?

Un ciclo di 8/10 sedute, da effettuare una volta alla settimana, è sufficiente per ottenere risultati visibili.

5- QUANTO DURA UNA SESSIONE ?

A seconda della zona da trattare una sessione può durare tra i 30 e i 45 minuti.

6- COSA SI AVVERTE ?

Si avverte sulle zone trattate una sensazione di pressione che ricorda un massaggio rilassante, nessun dolore o fastidio.

7- CHE RISULTATI SI OTTENGONO ?

In termini tecnici la pressoterapia migliora e riattiva la circolazione, ossigenando il corpo. In questo modo si ottiene un beneficio per la salute, perché si alleviano i dolori legati alla stanchezza delle gambe, ma non solo: il miglioramento del tono della cute assicura un ottimo vantaggio estetico. Se si combina la pressoterapia con altri trattamenti drenanti il risultato si intensifica.

8-QUANDO INIZIANO A VEDERSI I RISULTATI ?

Anche se dipende molto dal soggetto e dalla situazione personale, verso la metà del trattamento, cioè alla quarta o quinta sessione, si possono apprezzare i primi risultati.

8-COSA FARE DOPO IL TRATTAMENTO ?

Se vogliamo raggiungere e mantenere risultati è opportuno fare sport regolarmente e mantenere una dieta equilibrata, evitando alcol, sale e grassi in eccesso.

9- QUANTO COSTA ?

Il prezzo per una sessione di pressoterapia è di 57 euro.

PUOI PROVARLA

dal 14/6 al 30/6 al prezzo SPECIALE di 27€ !!!!!

Tags:
,

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function qode_get_template_part() in /web/htdocs/www.vanillabeautywellness.it/home/wp-content/themes/bridge-child/templates/blog_single-loop.php:216 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.vanillabeautywellness.it/home/wp-includes/template.php(690): require() #1 /web/htdocs/www.vanillabeautywellness.it/home/wp-includes/template.php(647): load_template('/web/htdocs/www...', false) #2 /web/htdocs/www.vanillabeautywellness.it/home/wp-includes/general-template.php(155): locate_template(Array, true, false) #3 /web/htdocs/www.vanillabeautywellness.it/home/wp-content/themes/bridge/single.php(55): get_template_part('templates/blog_...', 'loop') #4 /web/htdocs/www.vanillabeautywellness.it/home/wp-includes/template-loader.php(74): include('/web/htdocs/www...') #5 /web/htdocs/www.vanillabeautywellness.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #6 /web/htdocs/www.vanillabeautywellness.it/home/index.php(23): require('/web/htdocs/www...') #7 {main} thrown in /web/htdocs/www.vanillabeautywellness.it/home/wp-content/themes/bridge-child/templates/blog_single-loop.php on line 216